Sono giorni in cui mi sento piena di entusiasmo, con tanta voglia di cucinare, creare, ma dove l'unica cosa che sembra non andare è il tempo.
Si il tempo: il tempo che mi manca per fare una ricetta, anzi le mille ricette che mi frullano per la testa, il tempo che mi manca per fotografare, quel maledetto tempo che manca sempre per terminare qualcosa che ho iniziato!
Quel tempo da dedicare al blog che devo incastrare fra una pausa pranzo quando stacco dall'ufficio , oppure fra qualche faccenda di casa da sbrigare...se solo ci fosse più tempo...quel tempo che non basta mai.
Ma poi mi sento soddisfatta quando riesco a postare una ricetta che pensavo di non riuscire a pubblicare, proprio per mancanza di tempo e mi risollevo quando leggo i vostri carinissimi commenti.
Sto iniziando a non poter fare a meno di questo blog!
Quel tempo da dedicare al blog che devo incastrare fra una pausa pranzo quando stacco dall'ufficio , oppure fra qualche faccenda di casa da sbrigare...se solo ci fosse più tempo...quel tempo che non basta mai.
Ma poi mi sento soddisfatta quando riesco a postare una ricetta che pensavo di non riuscire a pubblicare, proprio per mancanza di tempo e mi risollevo quando leggo i vostri carinissimi commenti.
Sto iniziando a non poter fare a meno di questo blog!
Con Affetto Ele
♥♥♥
mmm ma che golosa la tua ciambella! buonissima e bellissima!
RispondiEliminaCiao Ale , grazie 1000!
EliminaQueste foto sono splendide e il dolce golosissimo!Il tempo!!Maledetto tempo, a chi lo dici!!Avrei un milione di ricette da provare, scrivere, mangiare!:D E una pupa urlante che richiede il mio tempo!Ps. Mi sono aggiunta solo ora, ma sulla pagina fb c'ero eh!Un megabacio!!
RispondiEliminaCiao Paola!
EliminaE' si il tempo è sempre troppo poco purtroppo.... ti ringrazio tantissimo , anche per esserti aggiunta ai miei lettori!
un megabacio a te!
Ele e' vero ci va tempo a stare dietro a un blog e a me sembra che a te riesca benissimo ;)
RispondiEliminaComplimenti per questa bontà ^_^
Ciao Miky! ti ringrazio tantissimo di cuore!
Eliminasmak!
Ti capisco in pieno, Ele, il tempo assilla anche me... sempre troppo poco, troppo veloce, troppo breve! Sapessi quante ricette in attesa, quanta voglia di farle... ma già pubblicare un post a settimana mi sembra una conquista! Ecco perchè amo le vacanze, non solo perchè posso rilassarmi, ma perchè posso pasticciare di più ai fornelli! :-)
RispondiEliminaTorta pazzesca, non c'è altro aggettivo da usare!
...le vacanze le aspetto sempre anche io con ansia perchè almeno ci si rilassa ai fornelli!! dai Aprile sarà un mese pieno di ponti e feste!!! non vedo l'ora!
EliminaUn bacione
Trasmetti anche a noi il tuo entusiasmo sai? Che meraviglia tutto questo...
RispondiEliminaSono felice che il mio entusiamo si veda! purtroppo non è facile trasmetterlo quando si sta dietro ad un pc! ma ci provo! ti ringrazio tanto e ti abbraccio!smak!
EliminaCiao Ele, sono Ros e sono felicissima di conoscerti (non solo per questa mitica ciambella :-D). Hai toccato un tasto dolente per me, il tempo. Io lavoro tutto il giorno e sono fuori casa per dodici ore, ecco che mi riduco a coltivare le mie passioni solo il fine settimana che, puntualmente, vola. Solo il cucito riesco a praticarlo al lavoro, dal momento che i miei pezzi sono in vendita anche nel centro che gestisco con mia sorella. Ho intravisto splendide ricette, ci rileggiamo prestissimo!! Un bacione e grazie per avermi chiesto l'amicizia su Fb, un modo in più per tenerci in contatto :-)! Se ti fa piacere, passa da me, nell'ultimo post presento un contest molto carino promosso da un'altra amica blogger!! Baci
RispondiEliminache dire, ho scritto un post praticamente identico, solo che molto meno sintetico (non ho proprio questo dono! :D)
RispondiEliminal'arrivo della primavera poi ha risvegliato in me così tanta voglia di fare che l'unica soluzione sarebbe smettere di dormire la notte :( in tutto ciò, la vitalità non mi manca, e non mi perdo d'animo, come mi sembra non stia facendo neanche tu :)
le tue foto sono sempre stupende, e le ricette goduriosissime. menomale che non riesci a provare tutto quel che vorresti, o ci faresti ingrassare tutti! ;D
un bacione
That cake is so amazing! <3 ...you know how much I love chocolate and this cake is no exception!
RispondiEliminaThe pictures are super beautiful!
Hugs and kisses!
thx Gemma!!!! smak and kisses!!!
Eliminaio sono una di quelle che si dice sempre, che se vuoi fare una cosa, il tempo lo si trova sempre.
RispondiEliminaquesto mio pensiero non è condiviso da tutti, perchè molti ne se escono con il lavoro, la casa etc..
forse, il mio punto di favore è che lavoro da casa e tutto mi è più semplice!!
bellissima ricette e foto!! complimenti!!
vorrei unirmi ai tuoi followers ma blogger non me ne da la possibilità.. :(
spero di riuscirci prima o poi!!
baci
Ciao e benvenuta!
EliminaTi ringrazio tantissimo! è vero se vuoi fare una cosa prima o poi il tempo si trova!!! anche se con fatica!
un abbraccio e a presto!!!
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero! Riesco a fare l'1 per cento delle cose che mi propongo di fare ogni giorno, questo tempo non basta mai :( Ma mi leggi nel pensiero anche in un altro senso: questa ciambella sembra la materializzazione dei miei desideri, ma credo che lo sarebbe dei desideri di tutti :) E' strepitosa, alta, golosa e queste foto sono incantevoli :)
RispondiEliminaCiao e benvenuta!
Eliminati ringrazio tantissimo!!
un abbraccio grande
Ciao! Un blog pieno di ottime ricette, entusiasmo e ottime foto!
RispondiEliminaCinzia
Ciao Cinzia! Ti ringrazio un abbraccio!
EliminaMa quanto ti capisco!!! In questo periodo troppo poco tempo per le cose che mi piace fare e per realizzare tutte le idee che frullano per la testa ;( mi stavo perdendo questa favolosa ciambella.. sai che ho uno stampo nuovo simile? Non vedo l'ora di utilizzarlo, ma tornando al discorso di prima, non ho idea quando!
RispondiEliminaCarissima queste foto hanno una luce unica che solo le tua foto, come poche altre, hanno!
un bacione e a presto ;*
Ciao Simo!
Eliminaadoro fare ciambelle, sono veloci da preparare e tanto deliziose!
Allora aspetto presto una ciambella sul tuo blog ;))
ti ringrazio tanto! un abbraccio grande
Che meraviglia questo dolce e che meraviglia il tuo blog. Mi piace molto, anzi moltissimo.
RispondiEliminaGrazie per avermi permesso di conscerti e complimenti di cuore. Ti seguirò con vero piacere ^_^
Ciao Erica!il piacere è mio!
Eliminati ringrazio molto , anzi moltissimo ;)))
Benvenuta e a presto ^^