Oggi pensavo: caspita come passa il tempo! non mi sto rendendo conto di quanto i giorni trascorrano velocemente; sembra ieri quando mi sono messa a scrivere il mio primo post, senza rendermi conto di quello che stavo combinando e invece eccomi qui, con 15 ricette postate da Gennaio...posso ritenermi un po' orgogliosa?
Ora quando vado a fare la spesa, sembra che sono proprietaria di una pasticceria!il carrello sempre pieno di burro, uova e farina...la gente mi scruta con aria stranita ma è troppo divertente, anche se quando arrivo in cassa mi vergogno giusto un pochino... hi hi hi.
Purtroppo l'unica cosa che mi intristisce un po' è la mancanza di tempo.
Lavorando tutto il giorno il tempo per dedicarmi al blog rimane sempre poco, ma appena ho un attimo apro la dispensa e mi metto subito ai fornelli.
Lavorando tutto il giorno il tempo per dedicarmi al blog rimane sempre poco, ma appena ho un attimo apro la dispensa e mi metto subito ai fornelli.
Nonostante un' accenno di Primavera, sembra che l'inverno abbia ribussato alla porta, ma io non mi arrendo al freddo e vi propongo una fresca cheesecake.
Adoro la cheesecake, quando sono stata a New York ho avuto il piacere di assaggiarne parecchie e così mi è venuta la mania!
Adoro la cheesecake, quando sono stata a New York ho avuto il piacere di assaggiarne parecchie e così mi è venuta la mania!
Dimenticavo di ringraziarvi per tutti i commenti che lasciate, non potete immaginare quanto mi rendano felice...
A question: la base è simile alla frolla?
RispondiEliminaGrazie e Buona Serata!
Miriam
Sì! è molto simile alla frolla!
EliminaMeravigliosa! Il taglio a quadrotti mi piace un sacco, così come le foto! Complimenti! :*
RispondiEliminaCiao ele, che bello questo cheese cake... La base di frolla anziché di biscotti mi sembra ottima! Un abbraccio. leti
RispondiEliminache stile Ele!mitica!sei brava da far paura:)bacione
RispondiEliminami piace tanto!! e bellissime anche le foto! voglia d'estate a mille
RispondiEliminaChe piacere conoscerti!
RispondiEliminaComplimenti per il bellissimo blog e per questa fresca e profumata cheesecake.
Buona serata e a presto!
Anche io adoro il cheese cake, ma ancora di più mi piacciono le tue foto: sempre più belle...!!!!:-))
RispondiEliminama sono favolose *_* bellissima l'idea dei quadrotti.. e il limone con il mascarpone mi sa proprio di goduriosissimo! anch'io amo la cheesecake alla follia! bellissima ricetta e bellissime foto!
RispondiEliminaun bacio
Quei cubetti sono perfetti. Mi piace moltissimo questo tipo di cheesecake, quindi è da provare.
RispondiEliminadivinamente perfetta!!!
RispondiEliminanon l'ho mai provata ma mi sembra ottima, la provo e ti faccio sapere! ciao cara!
RispondiEliminaGrazie a tutte ^^
RispondiEliminaYum yum! I like all kind of lemony desserts. They came out so good. :-) Good work Ele!
RispondiEliminaI still have so many old recipes to publish...! The last I posted is a yummy vegan brownie recipe.
xoxo
G.
ciao ele ho segiuto alla lettera le tue indicazioni, ma dopo 35 min il compoato era ancora liquido!!consigli?!?!? grazie
RispondiEliminaCiao! allora potrebbe essere la temperatura del forno, aumentala a 200° ma tieni la teglia nella parte bassa del forno in modo che la superficie non si bruci (coprila con una foglio di alluminio), oppure potresti aumentare la dose di farina (2/3 cucchiai), non lavorare comunque troppo il composto. Una volta sfornata la cheese cake rassoderà in frigorifero. Gentilmente potresti firmarti? altrimenti non so chi sei...grazie^^
Elimina